Allegati:
Scarica questo file (GRADUATORIA DEFINITIVA.pdf)GRADUATORIA DEFINITIVA.pdf[ ]135 kB

Scarica questo file (SNADIR INFO.docx)SNADIR INFO.docx[ ]55 kB

Scarica questo file (SNADIR INFO.docx)SNADIR INFO.docx[ ]55 kB

OPEN DAY scuole secondarie

clicca qui per partecipare alla DIRETTA STREAMING OPEN DAY SECONDARIE

Se non si possiede un account @icgandhi.istruzioneer.it, per partecipare compilare il form a questo indirizzo https://forms.gle/EqecxzswbFFfz8m87

Chi desidera fare domande potrà scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (riceverete la risposta in diretta)

Volantino open day infanziaBuongiorno a tutti, questo invito è per voi genitori che a gennaio, con curiosità, gioia e qualche dubbio, iscriverete vostro/a figlio/a alla Scuola dell’Infanzia.

Sarà un momento nel quale scambiarsi impressioni, fare domande, ed iniziare ad instaurare un rapporto che durerà alcuni anni.

Cercheremo di raccontarvi la “nostra idea di scuola”, l’organizzazione scolastica (orari, routine, ecc.) e saremo pronte a rispondere a tutte le vostre domande, per iniziare a instaurare un’alleanza educativa.

Per noi è importantissimo poter condividere con voi uno stile educativo che aiuti il bambino a crescere serenamente in un ambiente di apprendimento “la scuola” in cui possa divertirsi, esplorare, osservare, conoscere, progettare, condividere idee e relazionarsi.

Siete curiosi di scoprire che cosa si fa nelle nostre Scuole dell’Infanzia? In attesa del nostro incontro potete visitare il nostro sito

Vista l’emergenza Covid, l’incontro si terrà IL 12 GENNAIO DALLE 18 ALLE 19 IN DIRETTA STREAMING.

clicca qui per partecipare alla DIRETTA STREAMING OPEN DAY INFANZIA

Chi desidera fare domande potrà scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (riceverete la risposta in diretta)

Ultimi Avvisi